Mellino Inserito: 12 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2019 Ho un vecchio relè (in foto) qualcuno riesce ad aiutarmi per acquistarne uno nuovo da sostituire ? Schema di collegamento ? Grazie ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 12 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2019 Devi specificare meglio a cosa serve: Tensione di lavoro Funzionamento (a impulsi, a tempo o cosa) Tipologia di carico Dalle foto si capisce poco Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mellino Inserita: 12 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2019 220V Funzionamento a impulsi Vi sono collegate due luci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 12 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2019 (modificato) Qualunque relè passo passo con bobina a 230VCA di qualunque marca. Ad esempio questo. Ma se lo compri in negozio costa meno. Modificato: 12 dicembre 2019 da hfdax Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
BoMax69 Inserita: 12 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2019 Pensavo che non ce ne fossero più in esercizio. Il Finder serie 26 lo rimpiazza però mi sembra cche quello sia bi polare o multi accensione. Cosa faceva un impulso accebde e uno spegne? O doppia accensione? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hfdax Inserita: 12 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 12 dicembre 2019 Ci sono di tutti i tipi. Con accensione singola o doppia. Ma sei tu che devi sapere cosa ti serve. Quello che ho linkato è un normalissimo relè passo passo ad accensione singola e contatto singolo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati