tatsumi Inserito: 12 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2019 (modificato) Sono un appassionato di crt e possiedo una misera collezione. Premetto che inserirò quanto prima delle foto a corredo. Sfogliando gli album di famiglia ho visto delle vecchie tv a tubo (ormai perdute) ma non sono riuscito ad identificarle tutte, di certo alcune sono delle mivar ma una in particolare ha attratto la mia attenzione: scocca bianca in plastica, schermo ad occhio dovrebbe essere stato un 14", bianco e nero, memorizzazione di 6 canali e controlli di volume contrasto ecc a slider tutto sulla faccia anteriore lato destro. Figura una scritta che credo sia "Topaz" in basso a sinistra. Dove diavolo recuperarono i miei familiari quel televisore?!? Stranamente sul web non ho trovato nulla al riguardo. Inserirò info su altre tv da identificare prossimamente. Modificato: 12 dicembre 2019 da tatsumi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2019 metti la foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
regolo20 Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2019 https://images.app.goo.gl/aW2kywA7kdQQ9brr9 prodotti in Polonia negli anni '60. A Varsavia per la precisione. Forse ne furono importati in Italia perché più economici dei nostri visto che non tutti potevano permetterseli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatsumi Inserita: 3 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 febbraio 2020 (modificato) Qualche modello del mistero. Le ultime due immagini si riferiscono alla stessa tv. Modificato: 3 febbraio 2020 da tatsumi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 4 febbraio 2020 Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 la prima è sicuramente una Grundig anni 68-70 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatsumi Inserita: 4 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 febbraio 2020 Forse un Grundig T1110. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tatsumi Inserita: 18 febbraio 2020 Autore Segnala Share Inserita: 18 febbraio 2020 Riguardo la foto numero 2, ho scovato su un'asta online una tv dall'estetica praticamente identica, a parte il fatto che sono memorizzabili 8 canali invece che 6 (8 pulsanti). Marchiata "Prado", invece che "Topaz", mod.9170. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati