Suabrina Inserito: 10 dicembre 2009 Segnala Inserito: 10 dicembre 2009 Buongiorno a tutti,mi stò sfasciando la testa per cercare di trovare un modo per loggarmi sul pc in cui devo scrivere (linee su file csv) da op utilizzando script in winnccflex.Lo script per la scrittura funziona.. al primo avvio del runtime mi chiede utente e password per poter accedere alla cartella condivisa su cui scrivere e per un pò di tempo (minuti o ore) funziona e scrive senza problemi.. poi non sò perchè "perde" la password, e la richiede.. quindi se nessuno è davanti all'op per reinserirla mi perdo una mara di scritture... Ho cercato di disabilitare la richiesta di password sulla cartella condivisa ma non c'è stato modo..Ho cercato di mappare un drive sul pannello operatore dove scrivere sperando che li non perdesse la password, ma su quella versione di CE non è possibile..Ho persino pensato di crearmi nel progetto winncc un utente con password uguale a quello che ho sul pc, sperando che la gestione degli utenti fosse compatibil con quela di windows.. ma non ho ancora testato..Qualcuno ha esperienze simili o soluzioni?Grazie
Messaggi consigliati