Asyetta10 Inserito: 12 dicembre 2019 Segnala Inserito: 12 dicembre 2019 Ho letto le discussioni che tendono allo stesso mio argomento ma non ho trovato ripiego se non quello di premere con il telecomando contemporaneamente input + V- per accendere la tv. Il mio caso: Led rosso fisso, le tensioni in uscita sembrano buone come si vede dalla foto , così pure nella scheda di alimentazione dei led. Ora capita certe volte che appena acceso se uso il telecomando con quella modalità, per un attimo si accende il led blu e poi scompare; se misuro le tensioni ora sia cul condensatore del led che misura 2,8 v, anche quelle in uscita sono calate e così pure quelle della sche di alimentazione della retroilluminazione. Spero di essere stato comprensibile. Ho cambiato sei condensatori e uno nell'altra scheda anche se non presentavano difetti. Ora chiedo aiuto a voi per i consigli che mi vorrete dare e per questo vi ringrazio tanto. Invio 2 foto.
Asyetta10 Inserita: 12 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 12 dicembre 2019 Mi correggp tensioni uscita non 17,7 ma 11,7 .Scusate!
Marcello Mazzola Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Ciao, come speri di trovare aiuto se sbagli sezione? I PLC non c'entrano niente con i televisori...
Messaggi consigliati