Toom Inserito: 12 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2019 Buonasera a tutti,o questo televisore che si sente ma non si vede l'immagine, i led retroilluminazione sono accesi mi date qualche aiutino, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2019 collegaci un secondo tv in AV tramite scart e vedi se l'immagine è presente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toom Inserita: 13 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2019 Buongiorno a tutti dello staff, grazie per avermi risposto Riccardo, oggi pomeriggio provo, ieri sera o notato che se accendo dal tasto della tastiera mi appare il logo Sony, bello chiaro dopo il logo fa un po' di menu del canale per un secondo dopo una schermata sul verde e poi come arriva l'audio tutto nero, potrebbe essere la tcon. Mi servirebbe un schema della main dove si può reperire in rete non ci sono riuscito. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2019 se riesci a fare la prova suggerita avremo maggiori indicazioni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toom Inserita: 17 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2019 Buona a tutti, o effettuata la prova nulla da fare tutto come prima se faccio un piccolo video posso caricarlo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2019 cosa intendi per tutto come prima,sul secondo Tv fa lo stesso problema? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toom Inserita: 18 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2019 Buonasera a tutti dello staff, Riccardo ti ringrazio in anticipo x l'impegno che mi presti ieri mi sono un po' confuso e o rifatto la prova con la scart quando si sente il televisore rotto su quella buona vedo sia l'immagine che l'audio, a questo punto che mi consigli. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 se i led della retroilluminazione restano accesi (devi esserne sicuro) allora è la t-con o peggio il pannello ( la main sembra scagionata dalla prova effettuata) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toom Inserita: 19 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 Buonasera tutti, o fatto una prova sulla scheda del pannello, vedendo un video su YouTube, fa vedere che si deve tagliare una pista sul circuito non so cosa controlla ma l'immagine è tornata solo che c'è anche una striscia verticale nera di sicuro il pannello è rovinato allego una foto se può essere utile. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati