Killo85 Inserito: 12 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 12 dicembre 2019 Buonasera a tutti, ho da poco acquistato (usato) il router in oggetto in quanto ho la necessita di avere una connessione internet con scheda Sim (WIND). Ieri ho provato ad accenderlo, ho inserito una Sim Wind (che già utilizzo con un router tplink portatile) e dopo qualche tentativo son riuscito a collegarmi con wi-fi a Internet però non riuscivo ad accedere alla pagina di configurazione del router (192.168.1.1). Ora invece, riesco ad accedere alla configurazione, però non ad Internet!! sono connesso alla rete wifi ma non si collega a internet e le spie "WLAN" e "MODE" lampeggiano. Ho provato a mettere come APN “internet.wind” ma nulla Qualcuno di voi ha idea di cosa posso fare? tra l'altro non c'è nemmeno il manuale in italiano. Grazie per qualche dritta 😏 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killo85 Inserita: 15 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2019 Buongiorno a tutti, volevo dirvi che ho risolto impostando il Network mode in "4G only" 😃 Grazie comunque a tutti, alla prossima. Killo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2019 Ottimo, anche per la condivisione del risultato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati