Ovidiu_h Inserito: 13 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2019 (modificato) Mi chiamo ovidiu , abito in provincia di Cremona e da poco ho fatto il trasloco nella casa nuova. Da sempre mi e piaciuto mettere le mani su impianti elettrici ed elettronici e adesso voglio provare il fai da te sull'impianto elettrico della mia casa. Mi sono iscritto qui,dopo un po che vi seguo, per cercare informazioni e condividere esperienze. Un saluto cordiale a tutti. Modificato: 13 dicembre 2019 da Ovidiu_h Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2019 Ciao Ovidiu, benvenuto fra noi!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 14 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2019 benvenuto! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gino ct Inserita: 14 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2019 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mauro Dalseno Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2019 Benvenuto tra noi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati