Vai al contenuto
PLC Forum

siemens SE24E652 perde acqua.

Messaggi consigliati

Inserito:

buongiorno qualcuno ha mai lavorato con questo modello di lavastoviglie? perde acqua non capisco da dove, sotto il coperchio e chiuso non ce modo di accedere, solo un po nei laterali, qualcuno sa' se si toglie tutta sta plastica sotto? ci vuole il codice pin? per aprirla? che lavoro di merda che hanno fatto.

Nessuna descrizione della foto disponibile.

aspetto aiuto grazie.

Inserita:

che lavoro di m***** che hanno fatto.

Ecco perché non mi piacciono... :whistling:

Guarda che il basamento è agganciato a pressione agli angoli ai plinti che scaricano il peso della vasca.

Inserita: (modificato)

me ne sono accorto, davanti se non smonto il sotto coi piedi e il carter avevo avoglia di cercare viti, e poi sto filo che tiene le molle ma che schifezzata hanno fatto,  lo aperto appena non tutto da poter uscire la pompa di ricircolo , e lei la causa perde dalla chiocciola, lo aperta e ho visto che l'elica non era avvitata bene era lenta lo stretta bene da far pressione sulla gomma che hanno messo rimontata e sembra che e tutto ok a fatto un lavaggio intero e neanche una goccia d'acqua, spero che non ci rimolla l'elica e strano pero' che era svitata mai capitato.

all'interno cera sta roba.Risultati immagini per 5600051401 e quel gommino che fa' tenuta giusto? chissa' se il kit completo chiocciola lo danno a parte.

Modificato: da agoman
Inserita:

Se gocciola dalla chiocciola è colpa dell'O-Ring, altrimenti dell'anello di tenuta, quello a sinistra della girante bianca della foto (credo).

Inserita:

Da come ha riportato  il premistoppa  ha smesso di fare il suo ruolo  , in quanto la girante si è svitata   ed è questa la cosa  strana visto   che difficilmente si svita  dato   che in base alla rotazione   dovrebbe serrarsi  

al secondo lavaggio ha ripreso a gocciolare niente devo prendere questo kit sperando che il codice 419027 sia corretto il gommino mi sembra duro e poi all'interno il pistoncino dell'elica va largo nel o-ring e normale? il motore non mi sembra aver nulla e ok il problema deve essere o nella guarnizione ho nell'o-ring forse mai sostituiti non ne sono tanto sicuro, pero' non ce altro.

ce quel pezzettino nero che e appena scheggiato non so se e normale.

e plastica dura quest'oggetto non penso sia il problema.

la parte dell'elica sopra e un po' trabballante si muove e un po' malandata.

ma e normale che il perno dell'elica non aderisce alla gomma?

Nessuna descrizione della foto disponibile.ci va largo il foro.

del_user_227154
Inserita:

Si apre da sotto significa che bisogna abbassare il basamento comunque se hai tolto il motore dalle fiancate (che è la soluzione migliore) meglio cosi. 

Inserita:

qualcuno riesce a dirmi se quel kit va bene? codice 419027 sembra adatto ma non ne sono sicuro.

Inserita:

kit originale ordinato dal mio rifornitore caspita se costa pero' vabbe' salvo la lavastoviglie adesso aspetto che mi arriva.

kit originale caro e amaro arrivato e montato, per adesso sto' collaudando sembra che non perde piu' :-)speriamo, per quello che ho speso:(, il gommino centrale comunque era andato, guardate come e messo appena lo toccato per tirarlo fuori si e sbriciolato.

L'immagine può contenere: pianta

L'immagine può contenere: scarpe e spazio all'aperto

penso che il problema era lui e l'anello grande era molto piu' schiacciato di quello nuovo.

Inserita:

apposto dopo 5 lavaggi neanche una goccia lavastoviglie sistemata,:thumb_yello:era il kit difettoso, menomale che non ho comprato con  quel codice sopra, mi hanno detto che quello compatibile non va bene cambia di poco le misure e dopo poco tempo torbna a perdere, ho speso in piu' ma almeno so' che e roba originale e duratura. 

buone feste a tutti.

a per chi avesse bisogno in futuro il codice corretto di questo kit e 00419027.

buone feste a tutti.