Blady666 Inserito: 13 dicembre 2019 Segnala Inserito: 13 dicembre 2019 Salve, ormai da mesi la spia del brillantante rimane accesa nonostante ovviamente abbia caricato. Cosa può essere? Vale la pena chiamare un tecnico o posso andare avanti così non essendo nulla di vitale? In base al guasto che pensate possa essere, quanto potrebbe venirmi a costare? Per il resto la lavastoviglie va perfettamente. Grazie
Ganimede77 Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Salve, ormai da mesi la spia del brillantante rimane accesa nonostante ovviamente abbia caricato. Cosa può essere? Vale la pena chiamare un tecnico o posso andare avanti così non essendo nulla di vitale? In base al guasto che pensate possa essere, quanto potrebbe venirmi a costare? Per il resto la lavastoviglie va perfettamente. Grazie Non è grave, a volte, è il deposito del brillantante che oclude il sensore. Ma hai usato ricette fatte in casa? tipo aceto/acido citrico?
Blady666 Inserita: 13 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Non è grave, a volte, è il deposito del brillantante che oclude il sensore. Ma hai usato ricette fatte in casa? tipo aceto/acido citrico? No, solo brillantante del supermercato. A sto punto forse non ha senso che chiamo qualcuno. Che dici? Se non sbaglio rimaneva acceso anche quando usavo la pastiglia....per liberare sto sensore come posso provare altrimenti?
Stefano Dalmo Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Non è importante la spia per il funzionamento , puoi sempre integrare ogni tot da te stabilito. Bisogna aprire la controporta e arrivare al dosatore , poi controllare il sensore e il suo circuito fino alla scheda
Ciccio 27 Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 La mia Hotpoint superfiga ce l'ha accesa fissa, forse perché il brillantante che sto usando è completamente trasparente, e il sensore pare sia ottico e non a galleggiante, come quelli più vecchi...
Ganimede77 Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Inserita: 13 dicembre 2019 Non è importante la spia per il funzionamento , puoi sempre integrare ogni tot da te stabilito. Pensa che la mia Smeg, è così basica che non lo ha nemmeno l'indicatore del brillantante... e, per il vero nemmeno del sale. Ogni tanto rabbocco. Mai rimasto senza.
Messaggi consigliati