Rey Revilla Inserito: 13 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 13 dicembre 2019 Penso che questa sia una richiesta con un problema "singolare" devo cablare dei vecchi frutti rj45 che occupano 2 slot serie legrand molveno project, il manuale sarebbe un foglietto molto scarno così ho rimediato un manuale della serie mosaic che sembra simile alla project, veniamo al punto, dietro ci sono i numeri, e non i colori, come faccio a sapere a quale standard si riferisce se a o b? come vedete lo schema dei fili sul manuale non aiuta... fra l'altro c'è lo schema per ponticellare 2 prese, cosa che non avevo mai visto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2019 sono prese telefoniche, non sono prese ethernet per cablare ti basta seguire lo schema standard, come quello che usi per cablare i plug e sperare che poi funzionino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Rey Revilla Inserita: 13 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2019 ..... e sperare che poi funzionino 😂😂 Che cosa intendi per sono prese telefoniche? intendi il tipo di aggancio dei morsetti? della stessa serie ho anche i connettori rj11 che ovviamente hanno meno contatti, Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
click0 Inserita: 13 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 13 dicembre 2019 Sono sempre prese rj45, ma cambia come vengono progettate Con lo standard ethernet devi rispettare certe specifiche Cosa cambia a livello presa tra una cat 5e e una cat 6? (anche se sono esteticamente uguali) Cosa cambia tra un cavo utp cat 5e e un cavo telefonico 4 coppie (a parte i colori) che hanno entrambi 8 fili Probabilmente funzionano, ma se provi a certificarle dubito che ci si riesca Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
soltec Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2019 Secondo me sono prese Isdn. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati