sinuio Inserito: 14 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2019 Salve la mia lavatrice indesit dopo un temporale ,si accende tutto programmo il lavaggio,e parte per qualche secondo e poi si ferma e i led restano normali come se funzionasse. Poi stacco la spina e ripete la stessa funzione per pochi secondi e poi si ferma. Sarà la scheda da riprogrammare? il modello della scheda e 215012169.00 che dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 14 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 14 dicembre 2019 Non è la scheda da riprogrammare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 15 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2019 Cosa sarà? il giorno prima funzionava bene. Le spazzole sono buone perchè se metto il programma in centrifuga parte sempre per qualche secondo e si ferma,lelettrovalvole ok,il pressostato ok,cosa resta? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 15 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2019 Una domanda,pensando al difetto,che sembra una sicurezza che blocca il tutto,mi domandavo se fosse il consenso della porta. Ora ho provato ad aprire la porta e poi mettere corrente e non va nulla quando chiudo la stessa parte il programma scelto sempre per pochi secondi. Ora mi domando il ritorno della porta funziona altrimenti quando chiudevo non partiva. Guardando la scheda il terzo contatto della morsettiera che sarebbe il ritorno,va su dei componenti che non conosco tranne un tr GE539,altri con H mis che non so se sono diodi o altro. A sua volta il tr credo comandi il finale.Visto che il circuito della sicurezza porta resta alimentato anche a pulsante chiuso,la scarica potrebbe aver danneggiato propio questo circuito? Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 15 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2019 Una domanda,pensando al difetto,che sembra una sicurezza che blocca il tutto,mi domandavo se fosse il consenso della porta. Ora ho provato ad aprire la porta e poi mettere corrente e non va nulla quando chiudo la stessa parte il programma scelto sempre per pochi secondi. Ora mi domando il ritorno della porta funziona altrimenti quando chiudevo non partiva. Guardando la scheda il terzo contatto della morsettiera che sarebbe il ritorno,va su dei componenti che non conosco tranne un tr GE539,altri con H mis che non so se sono diodi o altro. A sua volta il tr credo comandi il finale.Visto che il circuito della sicurezza porta resta alimentato anche a pulsante chiuso,la scarica potrebbe aver danneggiato propio questo circuito? Che ne dite? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 16 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2019 Una Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
sinuio Inserita: 16 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2019 Oggi ho fatto riprogrammare la scheda mi dicono che il programma e buono l'hanno ricaricato.Loro dicono che la scheda e buona. Ho messo il tutto non cambia sempre lo stesso difetto.Ho smontato il bloccaporta,se tolgo i contatti e li rimetto parte la lavatrice per qualxche secondo,poi si ferma come sempre. Baipasso cortocircuitando i fili della serratura se tocco i due marro lascio il rosso libero si accende la spia di blocco e nulla se li scollego e li ritocco parte come il solito e si ferma e via così. Mi sa che la scheda qualcosa non va? Nessuno sa qualcosa........ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 16 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2019 Esatto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati