Massimiliano9732 Inserito: 14 dicembre 2019 Segnala Inserito: 14 dicembre 2019 Buonasera, volevo automatizzare la tapparella elettrica utilizzando uno Shelly 2.5 Ho visto alcuni tutorial su internet ma prima di far danni vorrei chiedervi se i collegamenti che ho ipotizzato sono corretti. Il neutro lo prenderei dalla scatola, mentre la fase la prenderei dal comune dell'attuatore, è corretto oppure quello che io penso sia la fase non lo è e quindi dovrei tirare la fase da qualche altra parte? Grazie per l'aiuto, perdonate l'ignoranza.
rfabri Inserita: 14 dicembre 2019 Segnala Inserita: 14 dicembre 2019 No stai sbagliando , N=NEUTRO L=LINEA O FASE, SW1 =SWITCH 1 O INTERUTTORE O PULSANTE DI COMANDO 1°CANALE, SW2=SWITCH 2 O INTERUTTORE O PULSANTE DI COMANDO 2°CANALE 01=USCITA FASE PER LUCE O MOTORE CANALE 1, 02=USCITA FASE PER LUCE O MOTORE CANALE 2.
Massimiliano9732 Inserita: 15 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2019 ok, grazie, per fortuna ho chiesto! In 01 e 02 e L posso mettere facendo dei ponticelli lo stesso cavo marrone che adesso va in C?
Massimiliano9732 Inserita: 15 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2019 (modificato) ok, grazie, per fortuna ho chiesto! ho scritto una cavolata nel post sopra, adesso ho capito cosa devo fare, ignoratela pure.. solo che non ho capito come si cancella quel post Modificato: 15 dicembre 2019 da Massimiliano9732
rfabri Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Inserita: 15 dicembre 2019 Non ti preoccupare del post da cancellare, fai attenzione a non sbagliare collegamenti altrimenti lo shelly ti abbandona non ha nessuna protezione...costa poco anche per quello.
Messaggi consigliati