tevere01 Inserito: 14 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 14 dicembre 2019 Ragazzi ho acquistato questo manometro su Amazon mi sorge un dubbio è normale che la lancetta sta oltre il pistolino? così secondo me risulta incastrato volevo un consiglio prima di restituirlo grazie.. ps lo acquistato perché devo fare un pump down di un condizionatore e vorrei essere sicuro del completo recupero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Erikle Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2019 devi provare ad applicare un poco di pressione se sale probabilmente è il pirolino che è troppo basso per fermare la lancetta o la lancetta che non è ben giù nel perno per cui passa sopra al pirolo che di solito agise come fermo però guarfando meglio avendo anche la scala negativa dovrebbe stare se staccato e aperto sull'1 e non dove stà ergo rendilo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2019 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
tevere01 Inserita: 15 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2019 Ragazzi grazie infatti provvederò a restituirlo. ne acquisto un altro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Adelino Rossi Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2019 se il frontale si svita prova ad aprirlo e sposta delicatamente la lancetta di qua del perno. In quella posizione la lancetta non vibra durante il trasporto. pura ipotesi, oppure è effettivamente rotto a fondo scala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DavidOne71 Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 15 dicembre 2019 se il frontale si svita prova ad aprirlo e sposta delicatamente la lancetta di qua del perno. In quella posizione la lancetta non vibra durante il trasporto. pura ipotesi, oppure è effettivamente rotto a fondo scala. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati