etabeta2 Inserito: 14 dicembre 2019 Segnala Inserito: 14 dicembre 2019 da un paio di giorni la mia whirlpool ADG 7557/1 si rifiuta di collaborare 🙂, dopo aver impostato il programma e premuto start parte a svuotare ma prima di arrivare ad immettere acqua va in errore ed emette un beep continuo finche' non apro la porta , a quel punto si vede il tasto start che lampeggia continuamente con sequenza di 2 flash veloci ed il led del programma che e' andato da solo in prelavaggio freddo , anche se alla partenza avevo impostato qualcosa d'altro, e non si schioda da li'.finche' non spenfo il tasto di start Tenendo premuto il tasto di start questo si spegne e posso impostare di nuovo un programma di lavaggio qualunque ma al momento in cui chiudo la porta la macchina riparte a scaricare e dopo poco riprende il beep e siamo punto e a capo. Dopo aver letto altri vostri post ho aperto il carter in fondo alla lavatrice sotto la porta sperando di trovare dell'acqua da asciugare, ma ho trovato il tutto asciutto. Allego 2 foto di quello che vedo avendo tolto il carter Ogni vostro consiglio e' piu' che benvenuto !
Stefano Dalmo Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Inserita: 15 dicembre 2019 Scusa , ma non ricordo se questa ha il pressostato a membrana , guarda se nel pozzetto in basso a destra ci fosse una grigliata circolare
etabeta2 Inserita: 15 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 15 dicembre 2019 ciao Stefano , ed intanto grazie per la tua pronta risposta considera che sono alle prime armi e quindi per rispondere alla tua domanda mi daresti qualche altra indicazione di dove guardare ? sempre nel vano reso accessibile togliendo il carter, dove dalle foto si vede l'elettropompa ? Li' non vedo nessun componente con griglia che rassomigli a prssostato. occorre per caso smontare alro ? grazie, Sergio
Ciccio 27 Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Inserita: 15 dicembre 2019 Leva i filtri del fondo vasca, ovviamente levando prima il cestello inferiore.
etabeta2 Inserita: 17 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2019 @ciccio27 allego foto del fondo vasca dopo tolto i filtri, e’ questo quello che intendevi ?
Ciccio 27 Inserita: 17 dicembre 2019 Segnala Inserita: 17 dicembre 2019 Esattamente! Fai una foto di quello che sarebbe in alto a destra della foto, dove si vede quel coso nero.
etabeta2 Inserita: 20 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2019 in alto a destra del pirulino che spunta non vedo proprio niente
Ciccio 27 Inserita: 20 dicembre 2019 Segnala Inserita: 20 dicembre 2019 Quello è il sensore della temperatura. Guarda se nei paraggi c'è una griglietta nera, che sarebbe il sensore a membrana di livello. Se non c'è, passo la palla.
paolo999 Inserita: 30 gennaio 2020 Segnala Inserita: 30 gennaio 2020 Salve, ho lo stesso problema, sei riuscito a capire qual'e il problema??
Alessio Menditto Inserita: 30 gennaio 2020 Segnala Inserita: 30 gennaio 2020 Paolo per favore apri una nuova discussione tua, non ci si può accodare.
Messaggi consigliati