Bravoemiliano Inserito: 15 dicembre 2019 Segnala Inserito: 15 dicembre 2019 Ciao, quando la suocera è passata a vodafone sulla linea fissa di casa è arrivato il telefono in oggetto, praticamente si tratta di un telefono con SIM quindi di fatto la linea telefonica fissa Vodafone per la sola voce è un cellulare a cui viene abbinato il vecchio numero della rete in cavo di Telecom; ora è stato disdetta è possibili utilizzare il telefono con una SIM di altro operatore? Ci sono delle modalità per poter utilizzare il telefono con SIM di altro operatore in pratica come si riesce a sbrandizzare tale tipo di apparecchio.
Matteo Mabesolani Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Inserita: 15 dicembre 2019 Ciao, quando la suocera è passata a vodafone sulla linea fissa di casa è arrivato il telefono in oggetto, praticamente si tratta di un telefono con SIM quindi di fatto la linea telefonica fissa Vodafone per la sola voce è un cellulare a cui viene abbinato il vecchio numero della rete in cavo di Telecom; ora è stato disdetta è possibili utilizzare il telefono con una SIM di altro operatore? Ci sono delle modalità per poter utilizzare il telefono con SIM di altro operatore in pratica come si riesce a sbrandizzare tale tipo di apparecchio. Ciao, tempo fa avevo letto online che avrebbe funzionato semplicemente inserendo una qualsiasi sim anche di altro gestore, senza nessuna modifica.
Bravoemiliano Inserita: 20 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2019 Ciao, purtroppo non ho una SIM disponibile comunque ho provato a collegarlo alla linea telefonica fissa della Vodafon station al posto del cordless attuale e la linea è presente ma ti consente di fare solo i numeri delle emergenze
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora