felix54 Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2019 Non mi resta che verificare l'uscita del multiswitch con il misuratore di campo Ricordati che con quello strumento il TP più alto che puoi misurare è il 12635 (e sei già al limite) In ogni caso non potrai misurare i TP 12654, 12673, 12692, 12713 e 12731. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2019 (modificato) Ok inizio a leggere il manuale, ma avrò bisogno di aiuto per il corretto settaggio. Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione specifica in sezione "Strumenti per Antennitica" Torneremo qui quando avrai acquisito un minimo di dimestichezza Nel post di apertura, inserisci il link al manuale in pdf. Modificato: 21 dicembre 2019 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killerjem Inserita: 21 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2019 Se hai bisogno di aiuto, apri una discussione specifica in sezione "Strumenti per Antennitica" Torneremo qui quando avrai acquisito un minimo di dimestichezza Nel post di apertura, inserisci il link al manuale in pdf.ok Ok! 👌 I tappi di chiusura li ho lasciati su con l'interruttore di terminazione del multiswitch su passante, così siamo sicuri della chiusura Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2019 (modificato) Bene, basta che tu sia sicuro che sono di tipo isolato. Modificato: 21 dicembre 2019 da felix54 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Killerjem Inserita: 24 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2019 Bene, basta che tu sia sicuro che sono di tipo isolato. Ho preso queste Telesystem resistenza di chiusura F maschio 75 Ω con blocco DC Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
felix54 Inserita: 24 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 24 dicembre 2019 Perfetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati