Ennio Saija Inserito: 15 dicembre 2019 Segnala Inserito: 15 dicembre 2019 buonasera,premessa, capisco poco e niente di impianti però ho voluto acquistare il videocitofono myidoor, il mio elettricista dopo vari tentativi è riuscito a farlo funzionare (serve per una persona invalida, infatti è stato installato vicino la porta d'ingresso e con l'app vede chi c'è alla porta e la apre), il problema che di notte mi è partito l'allarme anti vandalo, ho dovuto staccare la corrente e sperando che l'intervento fosse risolutivo, l'ho riattaccato e con lui è ripartito l'allarme.Qualcuno sa se è riparabile, se si può escludere l'allarme o quant'altro, grazie
rfabri Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Inserita: 15 dicembre 2019 Ma l'allarme antivandalo del citofono?
Fulvio Persano Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Inserita: 15 dicembre 2019 Ciao Ennio Saija e benvenuto. Hai aperto la tua discussione nel sottoforum errato (Domotica e Building). Adesso verrà spostata in quello dedicato. Presta maggior attenzione.
ROBY 73 Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Inserita: 15 dicembre 2019 Ciao Ennio Saija, il problema che di notte mi è partito l'allarme anti vandalo, ho dovuto staccare la corrente e sperando che l'intervento fosse risolutivo, l'ho riattaccato e con lui è ripartito l'allarme.Qualcuno sa se è riparabile, se si può escludere l'allarme o quant'altro, grazie spiegati meglio perché detta così non si capisce proprio di quale allarme anti vandalo si parli Il tuo prodotto per caso è questo?
Messaggi consigliati