Vai al contenuto
PLC Forum

Asciugatrice Zoppas - scalda poco

Messaggi consigliati

Inserita:

Mi domando però se è normale che si senta l'odore nell'aria e che non vi sia acqua.

Succede quando la pdc è KO.

Tuttavia sto cercando spunti per ottimizzare l'efficienza in modo da poterla usare ugualmente, sebbene non al massimo delle sue capacità

Tieni presente che consumi moltissima energia elettrica, non ti conviene più usarla.

Inserita:

hasta lasagna

😆 😆 😆 😆 😆 😆

Inserita:

Non ho capito se  ancora non ti è chiaro  che c'è un problema evidente   nella pompa di calore . 

Il resto sono tutte conseguenze .

Posso pure sbagliare  , ma   vedo che tu  siccome non lo vuoi accettare  voglia trovare  la problematica   nelle cose che circonda  il problema effettivo .

Certo, è evidente.

Tuttavia sto cercando spunti per ottimizzare l'efficienza in modo da poterla usare ugualmente, sebbene non al massimo delle sue capacità.

Altrimenti non mi sarei messo ne a postare ne a smontarla ma l'avrei buttata via.

Questa risposta  lascia il tempo che trova  , 

Certo  , è tua  e fai quello che vuoi .  

Va bene   così  ,  contento tu contenti tutti .

• 6 months later...
Inserita:

salve, dopo aver appurato che la mia asciugatrice aveva il distacco dei magneti del motore, ho provveduto a sostituirlo. Dopo questa operazione la macchina si è accesa e ha fatto l'asciugatura completa. dopo aver finito si è spenta e non si è più accesa. Ho constatato che staccando l'alimentazione,dopo varie ore la stessa si riaccende, ma dopo essere entrato nella modalità di servizio a quanto pare adesso segnala problemi al compressore alla sesta posizione del selettore. Ma la cosa che mi sta facendo andare in bestia che dopo il funzionamento non si accende più e dovo attendere sempre che si scarichi qualche resistenza/ relè e/o altro componente. qualcuno mi può dare qualche dritta. grazie. 

Alessio Menditto
Inserita:

Dom devi aprire una nuova discussione, grazie.

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...