raff61 Inserito: 15 dicembre 2019 Segnala Inserito: 15 dicembre 2019 (modificato) Buonasera a tutto lo Staff, Ieri mattina, dopo una nottata di tempaccio, ho trovato il cancello aperto, il lampeggiante in funzione e nessun segno di vita ne con telecomando, ne con chiave. Ho interrotto l'alimentazione, perché il tempo non permetteva nulla, e stamani, riallacciata l'alimentazione, ho riprovato. Nulla stessa situazione, ho aperto il motore e compare ER 10. Ho cercato ovunque ma non sono riuscito a trovare il significato dell'errore. Le fotocellule sono funzionanti e si sente il click passando ma il motore nulla. Qualcuno può aiutarmi. Grazie P.S.: Scheda THALIA Modificato: 15 dicembre 2019 da raff61
ROBY 73 Inserita: 15 dicembre 2019 Segnala Inserita: 15 dicembre 2019 Ciao raff61, BFT Deimos Ultra BT A 400 P.S.: Scheda THALIA ma sei sicuro sicuro? Non ci siamo proprio, per carità "tutto è possibile", ma mi sembra molto strano che in un Deimos che è un motore per cancello scorrevole ci sia una scheda THALIA che invece è per motori ad ante battenti. Piuttosto dovrebbe essere una scheda MERAK Ad ogni modo se non ricordo male l'errore E10 dovrebbe riferirsi all'encoder che non viene più visto dalla centrale.
raff61 Inserita: 18 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 scusa, hai ragione, è una MERAK Quindi è andato l'encoder e non rileva il finecorsa? Grazie
bumbo Inserita: 18 dicembre 2019 Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 il Deimos Ultra BT A 400 non ha encoder, ha i finecorsa ad effetto Hall, ER 10 è un errore hardware della scheda, problema al relè o mosfet motore.
ROBY 73 Inserita: 18 dicembre 2019 Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 scusa, hai ragione, è una MERAK Ah ecco mi sembrava strano. il Deimos Ultra BT A 400 non ha encoder, ha i finecorsa ad effetto Hall, Sì è vero, al momento non c'ho pensato, ero "concentrato" più sul modello della scheda piuttosto che sul motore
Messaggi consigliati