robinson59 Inserito: 15 dicembre 2019 Segnala Inserito: 15 dicembre 2019 Salve a tutti. La mia Gaggia Titanium dopo circa 5 minuti si spegne. Mi spiego meglio: dopo averla accesa con l'interruttore fa il risciacquo, riesco a fare qualche caffè, dopo circa 4/5 minuti si spegne da sola,spengo l'interruttore, aspetto un paio di ore per poter rifare di nuovo qualche caffè, rifacendo la procedura di accensione (accensione con interruttore).Per il momento funziona solo così. Qualcuno sa dirmi da quale componente potrebbe dipendere?
beppe18 Inserita: 16 dicembre 2019 Segnala Inserita: 16 dicembre 2019 Mmmmmm potrebbero essere diverse cose tipo interruttore dietro, falso contatto sul cablaggio, ma al 80% è la sch Come te la cavi a manualità ???? B.
robinson59 Inserita: 16 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 16 dicembre 2019 Grazie per l'interessamento. A livello di manualità qualcosina riesco a fare. Tre anni fa più o meno ho dovuto smontarla perchè la batteria non teneva più la memoria. Sostituita con un porta batteria tampone per PC. Ho già provato a smontare il retro dove c'è l'entrata 220V ed interruttore, sembra che non dipenda da loro.
Darlington Inserita: 18 dicembre 2019 Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 quella macchina dovrebbe essere alimentata da un trasformatore di tipo tradizionale sulla scheda, controlla i condensatori di livellamento
robinson59 Inserita: 19 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2019 Grazie per l'informazione. Aspetto le festività natalizie per procedere con calma, anche perchè visto che momentaneamente funziona così, cerco di finire un paio di chili di caffè. 😋 Grazie per l'interessamento. A livello di manualità qualcosina riesco a fare. Tre anni fa più o meno ho dovuto smontarla perchè la batteria non teneva più la memoria. Sostituita con un porta batteria tampone per PC. Ho già provato a smontare il retro dove c'è l'entrata 220V ed interruttore, sembra che non dipenda da loro.
robinson59 Inserita: 29 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 29 dicembre 2019 Intanto tanti auguri di buone feste a tutti. La macchina per il momento sembra di non avere più quel difetto, sembra si sia sistemato da solo. Ho solo aperto la parte posteriore per dare un'occhiata e poi richiusa. Misteri........
Messaggi consigliati