Elio Cotugno Inserito: 16 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2019 SALVE MI SCUSO PER LA DOMANDA SCIOCCA MA NON SONO ESPERTISSIMO. VORREI SAPERE LA DIFFERENZA TRA POMPA OLIODINAMICA GRUPPO 2 E GRUPPO 3 A PARITA DI POTENZA COSA CAMBIA? HO TROVATO QUALCOSA MA MI SEMBRA STRANO CAMBIA SOLO LA FRANDEZZA DEL CORPO E DI PRESSIONE MASSIMA . ( IN UN SITO HO VISTO POMPA GR 2 , 220 BAR POMPA GR3: 250 BAR MA UNA DIFFERENZA DI PREZZO SOSTANZIALE) SCUSATE L'IGNORANZA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 16 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2019 Ti dispiace scrivere in minuscolo ? Il maiuscolo nei social equivale a gridare e penso non sia il caso . Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Elio Cotugno Inserita: 16 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2019 non volevo gridare sicuramente....come faccio a cambiare il testo?? o a eliminare per poi riscriverla. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...