Giovaaa Inserito: 16 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2019 sale ho questo tv che ha i canali senza LCN italiano, so che bisogna entrare nel service mode e impostare come paese italia (dal menu ho solo paesi dell'est) il problema è che premendo INFO > MENU > MUTE > POWER non mi entra in service, ho provato anche altri codici ma nulla ci sono altri modi per impostare come paese l'italia? sul telecomando al posto del tasto MENU c'e il tasto che entra nel menu smart, potrebbe essere quello il problema ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
REDCAT2 Inserita: 16 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2019 Se nei paesi dell' est c'è la Polonia, prova a selezionare la Polonia, dovrebbe avere un LCN simile a quello italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 16 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2019 Se nei paesi dell' est c'è la Polonia, prova a selezionare la Polonia, dovrebbe avere un LCN simile a quello italiano. e per avere quello italiano non ci sono altri metodi? anche aggiornare tramite usb ecc Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
patatino59 Inserita: 16 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2019 per avere quello italiano non ci sono altri metodi? Ci vuole il telecomando speciale, che ha un tasto "factory" per entrare in un menu simile a quello di servizio, ma con la possibilità di scegliere anche la nazione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 17 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2019 Ci vuole il telecomando speciale, che ha un tasto "factory" per entrare in un menu simile a quello di servizio, ma con la possibilità di scegliere anche la nazione. si trova in commercio un telecomando simile? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 17 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2019 Solo con il telecomando di servizio entrando in Service puoi modificare la voce Local_Set impostando EU_ITA. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovaaa Inserita: 17 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2019 ne ho trovato uno su ebay dalla cina, identico alla foto potrebbe funzionare? oppure si può trovare in qualche negozio ecc? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati