proid Inserito: 16 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2019 Ciao ho una asciugatrice Candy CS H9A2DE-S Non riesco a trasferire un programma nella posizione della manopola smart touch. Ho registrato correttamente l'asciugatrice nell'applicazione, tra i cicli ho selezionato nell'area download il ciclo di deumidificazione 30 minuti ma malgrado la funzione di trasferimento vada a buon fine la funzione impostata nella manopola smart è sempre sul ciclo di fabbrica predefinito Stranamente però l'applicazione comunica che il trasferimento è andato a buon fine e nella home visualizza che il ciclo correntemente impostato è proprio deumidificazione. Se però risincronizzo l'app riappare il ciclo di fabbrica e se spengo e riaccendo l'asciugatrice la posizione smart della manopola propone il ciclo di fabbrica e non il ciclo trasferito. A me sembra che sia tutto finto! Nel senso che dopo la funzione di trasferimento non c'è un check effettivo tra applicazione e l'asciugatrice che verifica se effettivamente il ciclo della manopola è stato sovrascritto dimostrazione ne è che al sync riappare il ciclo di fabbrica! Qualcuno ha risolto il problema o mi spiega cosa sto sbagliando? Attualmente l'unico modo che ho di far partire quel ciclo è solo dall'app perchè è impossibile trasferirlo stabilmente nella posizione smart della manopola. ciao a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 16 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 16 dicembre 2019 La macchina non è in garanzia ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati