Vai al contenuto
PLC Forum

Smart touch candy CS H9A2DE-S

proid

Messaggi consigliati

Ciao ho una asciugatrice Candy CS H9A2DE-S

Non riesco a trasferire un programma nella posizione della manopola smart touch.

Ho registrato correttamente l'asciugatrice nell'applicazione, tra i cicli ho selezionato nell'area download il ciclo di deumidificazione 30 minuti ma malgrado la funzione di trasferimento vada a buon fine la funzione impostata nella manopola smart è sempre sul ciclo di fabbrica predefinito

Stranamente però l'applicazione comunica che il trasferimento è andato a buon fine e nella home visualizza che il ciclo correntemente impostato è proprio deumidificazione.

Se però risincronizzo l'app riappare il ciclo di fabbrica e se spengo e riaccendo l'asciugatrice la posizione smart della manopola propone il ciclo di fabbrica e non il ciclo trasferito.

A me sembra che sia tutto finto! Nel senso che dopo la funzione di trasferimento non c'è un check effettivo tra applicazione e l'asciugatrice che verifica se effettivamente il ciclo della manopola è stato sovrascritto dimostrazione ne è che al sync riappare il ciclo di fabbrica!

Qualcuno ha risolto il problema o mi spiega cosa sto sbagliando?

Attualmente l'unico modo che ho di far partire quel ciclo è solo dall'app perchè è impossibile trasferirlo stabilmente nella posizione smart della manopola.

ciao a  tutti

Link al commento
Condividi su altri siti