Antonio Casale Inserito: 16 dicembre 2019 Segnala Inserito: 16 dicembre 2019 Buona sera, non so se mi trovo nel posto giusto in quanto è la prima volta che intervengo. Il fatto: Dopo un anno dalla installazione la Stufa Melinda idro steel Nordica, segnala continuamente un allarme ALL DPR. Premetto che è un impianto installato in casa di montagna a 1500 m s.l.m. e viene usato solo nei fine settimana e forse una settimana a Capodanno. Dopo varie peripezie dal 18 di ottobre c.a il tecnico CAM di Carsoli AQ sentenzia che bisogna cambiare la scheda che da quella data viene finalmente sostituita il 2 dicembre non senza vari ed estenuanti richiami alla Casa Madre. Il quesito: il software della vecchia scheda (FW - TERMOP -03 V6-15) mi permetteva la variazione percentuale dell'apporto del pellet, mentre il software di quella sostituita (FW - TERMOP -03 V6-14) non mi permette di operare da nessuna opzione del menu. Esiste una soluzione alternativa visto che non riesco a fa raggiungere la temperatura H2O a 60° nemmeno dopo 10 ore di P5? Ringrazio per i cortesi suggerimenti.
Messaggi consigliati