giavan Inserito: 16 dicembre 2019 Segnala Inserito: 16 dicembre 2019 (modificato) Buonasera Devo sostituire un vecchio centralino Ave, per l'appartamento di mio padre, provvisto di impianto di terra, con un nuovo centralino con differenziale. Quale tipologia di centralino devo acquistare? Allego foto del vecchio quadro Ave. Modificato: 16 dicembre 2019 da giavan
Maurizio Colombi Inserita: 16 dicembre 2019 Segnala Inserita: 16 dicembre 2019 Non credo che esista un prodotto compatibile con quella nicchia. La soluzione più semplice potrebbe essere quella di sovrapporre alla nicchia un centralino cosiddetto "da parete", ma con un po' di fortuna ed un buona manualità, si potrebbe trovare qualcosa da inserire nella nicchia.
giavan Inserita: 17 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 17 dicembre 2019 Maurizio buongiorno, si dovrei murare la scatola ad incasso del nuovo centralino, 6 moduli dovrebbe essere sufficenti. Che tipo di componenti mi consigli? Grazie per la risposta.
hfdax Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Inserita: 21 dicembre 2019 Che tipo di componenti mi consigli? Grazie per la risposta. Nella tua situazione non puoi andare troppo per il sottile. Se trovi una scatola da incasso per centralino da 6 moduli che entra bene nella tua nicchia (soprattutto in profondità) prendi quella qualsiasi marca sia. Altrimenti devi smurare la scatola attuale e allargare, se serve, la nicchia. A quel punto scegli il quadro della marca e modello che preferisci.
Messaggi consigliati