akamauro Inserito: 22 gennaio 2010 Segnala Inserito: 22 gennaio 2010 Ciao a tutti, volevo sapere se qualcuno sa come è possibile fare il tooltip(ovvere quando passo sopra ad un oggetto, mi esce un testo informativo) in wincc...grazie mille ragazzi....
akamauro Inserita: 27 gennaio 2010 Autore Segnala Inserita: 27 gennaio 2010 Risolto..sono un mago di wincc!!!!!!!!!!!!!!!!!!
manuello26 Inserita: 28 gennaio 2011 Segnala Inserita: 28 gennaio 2011 Ciao akamauro, dato che anche io ho lo stesso problemino da risolvere poresti aiutarmi?Usi codice VB?Grazie mille
Sbiughy Inserita: 1 marzo 2011 Segnala Inserita: 1 marzo 2011 Piacerebbe anche a me sapere come si fa....
caccabuffa Inserita: 22 marzo 2011 Segnala Inserita: 22 marzo 2011 Non so se vi interessa ancora ma..WinCC italiano Graphic Designeroggetto_ proprietà_ varie_ descrizione comando inserite semplicemente il testo che volete far apparire come tooltipse avete il programma in inglese miscellaneous_ Tooltip Textcon il VB penso sia possibile impostarlo a più oggetti contemporaneamente o abilitarlo-disabilitarlo semplicemente
PPP_Pippo_Pluto_Paperino Inserita: 20 aprile 2017 Segnala Inserita: 20 aprile 2017 Scusate ma questa applicazione e' valida per WinCC RT Advanced?
Messaggi consigliati