Egon Inserito: 16 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 16 dicembre 2019 Salve , ho questo problema , dopo aver sostituito la scheda madre con una simile , ora nella programmazione dei canali la ricerca non trova RAI 1 , 2 e 3 ,i canalizza da 800 a 1059 in ordine sparso esiste un aggiornamento soft o firmware da mettere da esterno ? visto che quello della ricerca pur ricercandolo non lo trova. Simile ho dovuto adattarlo nella connessione con l'alimentatore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 17 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2019 Quando hai sostituito la scheda madre dovevi attraverso il menu del TV azzerare tutto riportandola aila prima installazione sicuramente è stato impostato un Paese che non è Italia. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egon Inserita: 17 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2019 Fatto da subito convertito tutto, lingua e varie altre compreso annullamento delle precedenti impostazioni . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egon Inserita: 17 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2019 Bene ho scoperto che non è modificabile la nazione di origine GB (manca l'impostazione ) e passano solo i canali dal 21 al 68 con la ric. autom. li canalizza da 800 a 1051 . ci vuol proprio un nuovo Firmware. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Videotecnico Inserita: 17 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 17 dicembre 2019 Hai provato ad entrare in Service e verificare se c'è una voce che modifica il Country?......prova anche quando sei dentro a fare un reset Se non mi sbaglio per entrare in Service da telecomando e TV acceso premi Menu + 4725 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egon Inserita: 18 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2019 Hai provato ad entrare in Service e verificare se c'è una voce che modifica il Country?......prova anche quando sei dentro a fare un reset Se non mi sbaglio per entrare in Service da telecomando e TV acceso premi Menu + 4725 Bene ora guardo e Grazie , faccio notare che in una parte del menu su linguaggio dei film esiste solo Inglese e Gaelico , se ci sono film in inglese passa solo in quella lingua , sorpresa se metto Gaelico l'audio è in Italiano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egon Inserita: 18 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2019 (modificato) provato in due modi tenendo premuto menu digitando il tuo num. e separatamente menu e subito dopo il num. Non risponde . RAI 1 , 2 e 3 trovati ma HD che non visualizzo , non supportati. Modificato: 18 dicembre 2019 da Egon Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Egon Inserita: 19 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 Ci sono arrivato Con Menu - Impostazioni TV - Suono - Bilanciamento a 0 - 4725 . Spunta un altro sotto Menu ma nessuna ( in inglese ) indica un Reset . molte finestre immodificabili . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati