Vai al contenuto
PLC Forum

Tv lcd telefunkenTe 19880 B11

Egon

Messaggi consigliati

Salve , ho questo problema , dopo aver sostituito la scheda madre con una simile , ora nella programmazione dei canali la ricerca non trova RAI 1 , 2 e 3  ,i canalizza da 800 a 1059 in ordine sparso 

esiste un aggiornamento soft o firmware da mettere da esterno ? visto che quello della ricerca pur ricercandolo non lo trova. Simile ho dovuto adattarlo nella connessione con l'alimentatore 

WP_20191216_18_28_24_Pro.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando hai sostituito la scheda madre dovevi attraverso il menu del TV azzerare tutto riportandola aila prima installazione sicuramente è stato impostato un Paese che non è Italia.

Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ho scoperto che non è modificabile la nazione di origine GB (manca l'impostazione )  e passano solo i canali dal 21 al 68  con la ric. autom. li canalizza da 800 a 1051 .

ci vuol proprio un nuovo Firmware.

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad entrare in Service e verificare se c'è una voce che modifica il Country?......prova anche quando sei dentro a fare un reset 

Se non mi sbaglio per entrare in Service da telecomando e TV acceso premi Menu + 4725

Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato ad entrare in Service e verificare se c'è una voce che modifica il Country?......prova anche quando sei dentro a fare un reset 

Se non mi sbaglio per entrare in Service da telecomando e TV acceso premi Menu + 4725

Bene ora guardo e Grazie , faccio notare che in una parte del menu su linguaggio dei film esiste solo Inglese e Gaelico , se ci sono film in inglese passa solo in quella lingua , sorpresa se metto Gaelico l'audio è in Italiano.

Link al commento
Condividi su altri siti

provato in due modi  tenendo premuto menu digitando il tuo num. e separatamente menu e subito dopo il num. Non risponde . RAI 1 , 2 e 3 trovati ma HD che non visualizzo , non supportati.

Modificato: da Egon
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono arrivato  Con Menu - Impostazioni TV - Suono - Bilanciamento a 0 - 4725 . Spunta un altro sotto Menu ma nessuna ( in inglese ) indica un Reset . molte finestre immodificabili .

Link al commento
Condividi su altri siti