Gianlore Inserito: 17 dicembre 2019 Segnala Inserito: 17 dicembre 2019 Salve a tutti. Ho trovato questo oggetto tra varie cianfrusaglie elettriche e non. L'ho già visto da qualche altra parte ma non so cosa sia. Non so nemmeno se ho chiesto nella sezione corretta, ma così a naso credo abbia a che fare con l'elettricità.
patatino59 Inserita: 17 dicembre 2019 Segnala Inserita: 17 dicembre 2019 Non mi sembra che abbia a che fare con l'elettricità. Sembra più uno stantuffo di un galleggiante o un iniettore tipo siringa.
luigi69 Inserita: 17 dicembre 2019 Segnala Inserita: 17 dicembre 2019 Un distanziale per bloccare il cestello/contrappesi della lavatrice per il trasporto ?
Darlington Inserita: 17 dicembre 2019 Segnala Inserita: 17 dicembre 2019 Anche secondo me è un fermo per vasca di lavatrice
dott.cicala Inserita: 17 dicembre 2019 Segnala Inserita: 17 dicembre 2019 per me è una presa per i fondelli
luigi69 Inserita: 17 dicembre 2019 Segnala Inserita: 17 dicembre 2019 Stefano , è una presa molto vecchia, manca il polo di terra.... Tu perché non lo usi come supporto , ci avvolgi un po di rame smaltato , e con un paio di valvole non crei un bel ricevitore vecchio stile ?
dott.cicala Inserita: 17 dicembre 2019 Segnala Inserita: 17 dicembre 2019 grande idea, ma io non creo
Riccardo Ottaviucci Inserita: 18 dicembre 2019 Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 confermo che è un blocco cestello per lavatrici (ricordi di quando avevo il negozio,ce n'erano più di uno)
Gianlore Inserita: 18 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 Buongiorno a tutti. Ha ragione luigi69 e chi ha detto che è un distanziale/fermo per la lavatrice, ho visto ora su google immagini. Chissà perchè era stata conservata da mio papà tra le cianfrusaglie varie in garage...
Gianlore Inserita: 18 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 No, non era una presa per il cu*o... semplicemente mi sono ritrovato questo coso tra le mani e non sapevo cosa fosse. Credendo che avesse a che fare con qualcosa di elettrico ho chiesto in questa sezione, tutto qui. Grazie per le risposte e buona giornata!
Messaggi consigliati