trittico6969 Inserito: 17 dicembre 2019 Segnala Inserito: 17 dicembre 2019 (modificato) Salve ,ho comprato casa nuova, c'è un lampadario con 5 lampadine , si accendono tutte insieme, ci sono 5 lampadine della lexman , 3 di 4,5 watt e 2 di 5 watt. Prima erano tutte di 5 watt ma se ne sono bruciate tre, le volevo comprare uguali ma quelle da 5 watt non le fanno più. Se vado nel quadro elettrico, stacco un magnetotermico si spengono tutti e cinque, se invece di abbassare questo ne abbasso un altro si spengono le 3 da 4,5 watt e le due da 5 watt lampeggiano. probabilmente prendono la fase da un magnetotermico e neutro dall'altro. ma perché lampeggiano solo quelle da 5 w? Modificato: 17 dicembre 2019 da Maurizio Colombi Unificata la formattazione del testo.
trittico6969 Inserita: 22 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 Non mi risponde nessuno
Fulvio Persano Inserita: 23 dicembre 2019 Segnala Inserita: 23 dicembre 2019 Ciao. Non mi risponde nessuno Probabilmente chi avesse letto la discussione non ha la soluzione. A prima vista non si capisce molto bene di quale problema possa trattarsi. La descrizione appare un po' confusa...
Messaggi consigliati