omsp38 Inserito: 17 dicembre 2019 Segnala Inserito: 17 dicembre 2019 Buonasera a tutti, vorrei creare un piccolo programmino che conti gli impulsi in un certo imput e visualizzi la sua frequenza (al secondo) cioe banalmemnte deve contare il numero di impulsi al secondo e questa informazione poi visualizzarlo sul display o sul web server, ho provato varie possibilita con i contatori e timer ma non escono risultati accettabili, qualche aiuto? gli impusi vanno da un minimo di 5-6 al secondo ad un massimo di 70-80 al secondo grazie
max.bocca Inserita: 18 dicembre 2019 Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 C'è la Sf appositamente fatta, mette l'unità di base temporale e ti calcola gli impulsi nell'unità di tempo selezionata.
omsp38 Inserita: 18 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 quale sarebbe ? ho un logo 8 24rce grazie
BoMax69 Inserita: 18 dicembre 2019 Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 Si chiama interruttore valore soglia a pag 200 del manuale, il parametro GT è la base dei tempi, il conteggio veloce è solo dui modelli 12/24rce e 24ce con e senza display altrimenti max 4Hz
Messaggi consigliati