ZanoniTullio Inserito: 18 dicembre 2019 Segnala Inserito: 18 dicembre 2019 Buongiorno, sono andato a sostituire un Inverter EuroTherm 605 Ver. 1 con uno identico, ho il file di backup fatto con il software ConfigEd Lite ma non c' è verso di collegarmi con il Pc restituisce questo errore "Serial comms has not responded as expected. PNO II" ho verificato se ci sono parametri da settare sull' inverter per la porta P3 ma non ho trovato nulla, ho provato il collegamento con tutti Baud Rate, ho testato il cavo di collegamento con un Azionamento EuroTherm 590 e con questo il collegamento funziona, ho provato a collegare l' apposito tastierino e riesco a navigare nei menu, ho provato con altri inverter stesso modello e nemmeno con loro riesco a collegarmi ho contattato il supporto Parker mi hanno detto che dovrebbe funzionare senza particolari settaggi, visto che si tratta di un vecchio modello qualcuno ha qualche ricordo se bisogna fare qualcosa di particolare ? Grazie a tutti !! Buona Giornata !!!
ken Inserita: 18 dicembre 2019 Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 Prova con DSE, il nuovo (per modo di dire) software o trasferisci i parametri col tastierino. col tastierino fai save to op e trasferisci i parametri nel tastierino per poi con load from op trasferirli a quello nuovo. questa ultima funzione non so se è presente in tutte le versioni firmware
ZanoniTullio Inserita: 18 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 Con DSE già provato non cambia nulla ! Potrebbe essere un idea quella di trasferire i parametri con il tastierino ! Avrei comunque piacere di riuscirmi a collegare con il Pc ! Grazie !!
ken Inserita: 18 dicembre 2019 Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 io è parecchio tempo che non li uso e non mi era mai capitato. che pc usi? potrebbe essere una rogna di sistema operativo
ZanoniTullio Inserita: 18 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 Ho preso un vecchio Pc portatile con Windows Xp e seriale integrata senza adattatori Usb !
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora