wort85 Inserito: 3 febbraio 2010 Segnala Inserito: 3 febbraio 2010 ciao a tutti ho wincc flexible 2007 e vorrei sapere se è possibile salvare gli allarmi su file csv.se si quanti se ne possono salvare. e vorrei sapere se è possibile collegare una stampante ad aghi e stampare gli allarmi volta per volta...grazie a tutti per l'eventuale risposta
gaserma Inserita: 4 febbraio 2010 Segnala Inserita: 4 febbraio 2010 Non chiarisci se gli allarmi sono relativi ad un progetto su un Pannello o se intendi utilizzare WinCC Flex in Run Time.Comunque se utilizzi un pannello puoi progettare l'archiviazione di segnalazioni di sistema, servizio e di allarme in un file csv su Flash card interna o MMC su slot, nel primo caso i dati sono volatili, nel secondo vengono mantenuti.Non ho mai avuto l'occasione di provare l'archiviazione su un progetto in Run Time, comunque credo che gli strumenti siano gli stessi.Non so dirti se puoi stampare direttamente, ma se ti leggi la documentazione in linea trovi tutto (quasi) quello che ti serve.
Messaggi consigliati