mrk88 Inserito: 18 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2019 Buona Sera, Spero di essere nella sezione corretta. Ho inserito questa discussione nella sezione S7_400 perchè non ho trovato una sezione dedicata a OSI SOFT PI e per questa cosa utilizzo un s7-400. Avrei la necessità, di caricare su PI i singoli BIT di una WORD, mi spiego con un esempio. A livello di PLC al fine di semplificarmi le coso ho cumulato una sequenza di allarmi su una word: BIT1 -> corrisponde all'allarme 1 BIT2 -> allarme 2 BIT... su PI ho creato delle TAG relative a questi allarmi. Vorrei quindi tramite l'interfaccia OPC PI caricare sulla TAG Allarme1 il BIT1 della WORD Allarmi e cosi per ciascun allarme. Spero di essermi spiegato bene. Vi ringrazio in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 18 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2019 Ho inserito questa discussione nella sezione S7_400 perchè non ho trovato una sezione dedicata a OSI SOFT PI e per questa cosa utilizzo un s7-400. Esiste una sezione generica per tutti i PLC che non hanno sezione dedicata. Oggi son buono e la sposto io. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
mrk88 Inserita: 18 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2019 Grazie 1000 e scusatemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati