VDS Enzo Inserito: 18 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2019 (modificato) Buonasera a tutti ho una centrale inim smart living 1050 connessa al cloud inim che però, molto spesso, presenta continue disconnessioni e riconnessioni con il cloud limitando l'accesso da remoto. Di seguito riporto log degli eventi. A qualcuno è mai capitato? come avete risolto? grazie.. Modificato: 18 dicembre 2019 da VDS Enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 18 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 18 dicembre 2019 Prima del 16 dicembre come andava?.. posta una bella foto anche per i giorni precedenti.... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 Tutti gli utenti privati e installatori sono stati avvertiti della manutenzione del 16-12 che si è prolungata per l'implementazione dell'antincendio nel cloud. Prova ora, e tieni sempre aggiornato il firmware all'ultima versione. ps. comunque non ha pregiudicato il normale funzionamento. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Panter Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 Se le disconnessioni sono precedenti al 16-12, come ti ha chiesto Errevi 76, dicci la versione di firmware che usi (soprattutto quella della Lan e tipo). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
teicang Inserita: 26 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2020 Ciao ragazzi sta succedendo anche a me la stessa cosa, il cloud mi ha funzionato fino a al 23\12 dopodiche' si e' scolelgato e non va piu. la mia centrale e' andando nella sessione apposita del cloud vedo che la centrale si e' disconnessa il 23. ho provato a scollegare e ricollegare la centrale dalla rete, restartare il router svariate volte , nel log eventi vedo : non so che altro controllare :-) gia' era capitato in passato ma si era risolto da solo, quindi immagino possa dipendere da cloud e non dalla centrale forse,, grazie a tutt \Gianni Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Errevi76 Inserita: 26 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2020 Il supervisore è un distributore e forse neanche più autorizzato....questa mi mancava...... poveri noi installatori... Mi chiedo cosa potrebbe rispondere Inim e cosa avrebbe risolto..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati