Aldo Dwayne Bardicchio Inserito: 18 dicembre 2019 Segnala Inserito: 18 dicembre 2019 Buonasera ho appena sostituito il vecchio videocitofono elvox con il compatibile Tab 7549. Mi fa programmare il primo posto esterno ma il posto interno non riesco a programmarlo. In pratica dal cancello principale funziona perfettamente però poi dal portone interno che è senza telecamera non funziona.
ROBY 73 Inserita: 18 dicembre 2019 Segnala Inserita: 18 dicembre 2019 Ciao Aldo Dwayne Bardicchio, ho appena sostituito il vecchio videocitofono elvox con il compatibile Tab 7549 e prima che articolo c'era? L'hai cambiato per estetica, oppure perché non funzionava più? E se il vecchio funzionava, hai provato a metterlo ancora provvisoriamente? Mi fa programmare il primo posto esterno ma il posto interno non riesco a programmarlo. In pratica dal cancello principale funziona perfettamente però poi dal portone interno che è senza telecamera non funziona. Ma si tratta di un impianto condominiale, oppure è un impianto singolo di una casa? I 2 posti esterni hanno indirizzi uguali o diversi? Hai fatto qualche modifica nel posto esterno del secondo portone? Spiegaci un po' cos'hai fatto e quale procedura hai seguito per la programmazione in modo che capiamo dove può essere l'inghippo.
Messaggi consigliati