Marco Angeli Inserito: 18 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 18 dicembre 2019 Buonasera, Sono Angeli Marco ed ho una lavatrice innex xva71052. Il problema che la lavatrice non da segni di vita. Ho controllato l'alimentazione al ingresso della scheda c'era in modo corretto 230v. Ho guardato un po' in giro nel forum ed ho scoperto una vecchia discussione dove consigli di cambiare l'integrato tny264pn. Per momento ho provato a cambiare tutti i condensatori elettrolitici della scheda, ma non ha sortito nessun effetto. Quindi vi chiedo aiuto a voi per capire come procedere, così a vista non si nota nessun integrato compromesso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lupo62 Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 Sara' il solito problema di alimentazione guasta.Controlla la resistenza azzurra sulllo stampato principale.Sara' interrotta e poi ci sara' il tny in corto sull'uscita drive.600vac mi sembra una misura strana sara' piu 310 vcc corrispondente alla 220 raddrizzata.Scarica il datasheet del tny per renderti conto dello schema di tale dc dc converter Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati