cavese87 Inserito: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2019 Buongiorno a tutti , mia moglie ha praticamente tranciato i fili elettrici dell’aspirapolvere e mi sono cimentato nel cambio del filo, però nella fretta ho staccato tutti i connettori. il blu e il nero sono della presa elettrica e lo ho rimessi nel punti giusti. Attualmente non so dove collocare i 2 fili neri(del motore) e quello marrone del tasto di accensione. Non ho trovato nessuno schema, qualcuno saprebbe aiutarmi? aggiungo foto, grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 (modificato) Non so come sono fatti tutti i vari collegamenti , Ma vedo due morsetti marcati L N quindi immancabilmente ci andranno fase e neutro ( linea ) E visto quello che hai riportato , immmagino che un filo del cavo di rete vada direttamente su N mentre l 'altro filo di rete passi prima per l'interruttore e poi vada all'altro morsetto sulla scheda , L. Altri due con M1 M2 , penso ci andranno i fili del motore . Se non riscontri questo appena detto , aspetta altri pareri oppure evidenzia meglio il cablaggio totale . Modificato: 19 dicembre 2019 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ospite Carmine Inserita: 20 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2019 Innanzi tutto, grazie mille per la disponibilità e la risposta rapida! m1 ed m2 li ho collegati, così come il neutro con filo blu....su L invece Ho collegato il filo della presa elettrica( il marrone) Il filo marrone dell interruttore dove va messo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati