Vatovec Inserito: 19 dicembre 2019 Segnala Inserito: 19 dicembre 2019 Buongiorno. Vorrei inserire un temporizzarore pe le luci esterne di Natale. Ho acquistato un orologio Perry mod. 1/0 0022. Ho eseguito i passaggi descritti. ma l'orologio non gira. Sapreste aiutarmi per favore?
patatino59 Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Inserita: 19 dicembre 2019 Su 4 e 5 devono esserci 220 volt per il motore. Se il motore è correttamente alimentato potrebbe essere guasto, quindi da sostituire in garanzia.
Vatovec Inserita: 20 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2019 Su 4 la fase, sul 5 neutro, su 1 ponte fase, su 3 alimentazione faretti, e su 5 l’altro faretti..... funziona, Cioè, con cavalieri tirati su, quindi chiusi, levetta su orologio, faretti chiusi, levetta su sempre acceso, fari accesi. Unica cosa....non gira l’orologio. 😩😩😩
patatino59 Inserita: 20 dicembre 2019 Segnala Inserita: 20 dicembre 2019 Unica cosa....non gira l’orologio. Se hai capito cosa ho scritto e hai misurato 220 Volt su 4 e 5 fattelo sostituire in garanzia !
Messaggi consigliati