Gregorio Calamonici Inserito: 19 dicembre 2019 Segnala Inserito: 19 dicembre 2019 Buogiorno vorrei saper se possibile visualizzare la temperatura con la virgola su web editor e come si può fare????? attualmente io visualizzo 123 al posto di 12,3 gradi qualculo mi sa dire se ha avuto occasione di usarle'
BoMax69 Inserita: 20 dicembre 2019 Segnala Inserita: 20 dicembre 2019 Se non ricordo male nell'ingresso sonda rtd c'è la possibilità di settare. Adesso non riesco a verificarlo, appena passato nel test plan, settimana prossima se ha bisogno verifico.
Gregorio Calamonici Inserita: 22 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 22 dicembre 2019 buongiorno scusi il ritardo, no io intendevo come visualizzare il decimale, ho chiamato in siemens e secondo loro si può fare anche con ingressi analogici 0-10v e 4-20mA, e mi hanno detto che nei forum ci sono esempi come farlo, io lo fatto tipo sonda attiva 0-40°C che 0=0v e 40°C =10v amplificatore analogico impostato 0 400 con visualizzazione decimale 1 e sul display va bene ma sul web editor no . sarà a mio parere una stupidata e mi sto perdendo in un bicchiere d'acqua grazie mille comunque buona giornata Greg
Messaggi consigliati