DINO70 Inserito: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2019 buongiorno , arrivo subito al dunque , tvc panasonic plasma 55 pollici 10 lampeggi rossi ma il tv non si avvia , ho controllato main e power ma a primo controllo non trovo nulla di particolare , non riesco a reperire i datascheet allego foto dei componenti grazie e buona giornata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 arrivo subito al dunque non ho capito il dunque quale sarebbe. Plasma 55", ne dubito sia un plasma vista la dimensione, ma invece di mettere il modello hai messo la foto di non so' bene cosa. Prova a cercare su google il service manual del tv e vedere se c'e' scritto a cosa corrisponde l'errore 10, altro non so' che dirti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
DINO70 Inserita: 19 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 Scusate ho sbagliato la foto del modello e un 50 pollici invio la foto giusta, su Google non ho trovato nulla Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 Ciao. In effetti è un Plasma 3D. Telaio GPF16DU . Trovi il Service Manual qui Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 20 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2019 immagino pesi una tonnellata.Misura le tensioni Va e Vs senza schede Y X Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati