Giovanni77 Inserito: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2019 Salve. Possiedo una lavatrice Candy Smart da 8kg 1400 giri. Da circa alcuni giorni quando giro la leva dei programmi lavaggio, la zona touch con display impazzisce. O si illumina tutto quanto di rosso, dai gradi, al giri centrifuga, al opzione stiro facile,no batteri e partenza ritardata. Poi girando manopola programmi su off e girando su programma torna normale. Quando torna normale mi lascia selezionare programma, giri centrifuga e gradi acqua. Ma NON mi lascia selezionare la partenza ritardata,ne modalità stiro facile, anti batteri. Come se tasti fossero non funzionanti al touch. Oppure senza che tocco sul monitor vedi H1 . . E continua fino a H24 come se qualcuno stesse premendo il tasto partenza ritardata. Quindi a piacimento suo o si illumina tutta, oppure mi permette usare programma, gradi e giri e faccio lavatrice,però non vanno tasti partenza ritardata , anti batteri e stiro facile,. Oppure senza toccare su monitor scorrono h1 , h2 senza che prema nulla. Stamattina potevo fare programma, giri minuto ,gradi e andava tasto partenza ritardata, premendolo, poi premuto più volte smesso andare,si e illuminato tutti i led presenti sul touch! Cosa può essere? La scheda impazzita? Un falso contatto e magari bisogna smontare tutto ? Possibile condensa tra touch e scheda? Non so. Sembra che ti fa lavorare con meta touch utilizzabile,oppure nulla e scorre monitor h1 h2.. . .senza toccare nulla. Chi saprebbe aiutarmi? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 Immagino possano essere gli elettrolitici sulla scheda di alimentazione . Non si sa mai . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni77 Inserita: 19 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 Cosa posso fare per verificare di preciso? Smonto scheda e poi? Vorrei una guida passo passo su come verificarli e se si possono cambiare oppure bisogna cambiare blocco scheda intera? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovanni77 Inserita: 19 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 Cosa posso fare per verificare di preciso? Smonto scheda e poi? Vorrei una guida passo passo su come verificarli e se si possono cambiare oppure bisogna cambiare blocco scheda intera? Salve signor Stefano. Per verificare gli elettroliti della scheda Candy come dovrei fare di preciso? Oggi fatto due lavatrici,regolo giri e gradi. Ma non altri tre tasti con opzioni stiro facile ,partenza ritardata e anti batterico. Poi magari ogni tanto va il tasto della partenza ritardata. Poi si illumina tutti i led! Poi torna normale e posso fare lavatrice . Non capisco perché è come so andasse in tilt. Non ho capito se è problema di touch? Di scheda? O cos altro. So vede nella discussione ho messo foto scheda che ce nel pannello touch. Grazie mille a lei. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lelefor Inserita: 19 settembre 2020 Segnala Share Inserita: 19 settembre 2020 Hai poi risolto? Come ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
katiaM Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 avete risolto in qualche modo? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 @katiaM Hai aperto una discussione propria, perché accodarti anche ad altre?? Il regolamento lo vieta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati