Simone Baldini Inserito: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2019 (modificato) Stò etichettando tutta la strumentazione termotecnica che ho con una DYMO. Il problema sorge sulle valigette dove non ci stà attaccata l'etichetta, tipo quelle in alluminio zigrinate (vedi foto allegata) o in plastica non ligscia. Avrei pensato di interporre una sorta di adesivo a spugna e su quell'adesivo appiccicarci l'etichetta DYMO. Qualcuno ha un'idea di che tipo o altra soluzione? Modificato: 19 dicembre 2019 da Simone Baldini Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 io Simone chiudo un attimo gli occhi e faccio i buchi per i piccoli rivetti.....e metto targhtte in alluminio o supporti grafoplast scritti con il plotter chiudo gli occhi perchè bucare fa sempre effetto , ma se penso al valore del contenuto...meglio una valigia bucata ma con una targhetta difficilmente asportabile.. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 sono anche io a favore del "buco", o in alternativa usare quelle targhette che si usano per indicare i comandi sui quadri elettrici... dovrebbero essere adesive e difficili da staccare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 Silicone. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 20 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2019 Ok ma io ho solo l'etichettatrice, esiste quindi una targhetta dove attaccarci sopra la mia etichetta e questa eventualemente incollarla o rivettarla alla valigia? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luigi69 Inserita: 20 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2019 Si oppure risolverlaartigianalmente con un pazzo di plastica sr silicone ok o plexiglass se rivettato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 20 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2019 esiste quindi una targhetta dove attaccarci sopra la mia etichetta e questa eventualemente incollarla o rivettarla alla valigia? Si! io mi riferivo a roba del genere la targhetta della spia "linea" ad esempio, dentro poi ci metti l'etichetta fatta da te Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 20 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2019 Ho preso un biadesivo 3M di quelli super adesivi, su quello ci attacco l'etichetta e poi lo attacco alla valigetta. Dopo provo a vedere il risultato se aggrappa bene! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati