ek92 Inserito: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2019 Mi sorge una domanda lecita, nella mia vecchia lavatrice carica dall'alto whirpool il cestello aveva da 6 kg 3 alettoni interni per caricare l'acqua, quella nuova whirpool carica dall'alto 7kg solo 1. Come mai? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 Secondo me per ricavare il maggior spazio possibile visto che inventano che in una carica dall'alto larga 40cm ci possano stare 7kg ( in qualcuna 8kg) di roba. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ek92 Inserita: 19 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 Secondo me per ricavare il maggior spazio possibile visto che inventano che in una carica dall'alto larga 40cm ci possano stare 7kg ( in qualcuna 8kg) di roba. L'ho pensato anch'io; ma non è che così la roba si lava di meno, avendo meno ostacoli? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
danimel Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 L'azione meccanica è sicuramente ridotta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Thomas24 Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 Sì, la roba viene agitata meno, poi con i carichi delicati proprio zero, per me tutte le macchine con un solo trascinatore sono pessime... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ek92 Inserita: 19 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 (modificato) Quando l'ho comprata non ci ho fatto caso. Va bene l'elettronica e il portello sensibile all'acqua. Ma anche questo...... E ora? Metto più detersivo? Quanti grammi di polvere in più? Modificato: 19 dicembre 2019 da Stefano Dalmo Eliminazione Frase infelice Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 20 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2019 Perché le vecchie lavatrici erano costruite per lavare davvero. per me tutte le macchine con un solo trascinatore sono pessime. confermo, ho avuto un rottame di Zoppas che oltre alle temperature a fantasia aveva un solo trascinatore, dopo due ore e un quarto tiravo fuori la roba con le stesse macchie di quando ce la avevo messa dentro Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
puma87 Inserita: 20 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2019 (modificato) In teoria sarei d'accordo. Però ho letto proprio pochi giorni fa su questo forum il parere di un utente con una Whirlpool a carica dall'alto con inverter "zen", a sua detta dalle eccezionali prestazioni di lavaggio. Oltre che silenziosissima. E se non sbaglio aveva proprio una sola pala... Magari dipende dalla programmazione. Ho avuto per 6 anni una rex Electrolux modello rl65a... nonostante le 3 pale nel cestello, pessimi risultati di lavaggio e risciacquo. Eppure la so usare bene la lavatrice, e uso spesso la polvere e le alte temperature... Modificato: 20 dicembre 2019 da puma87 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati