raffaella88 Inserito: 19 dicembre 2019 Segnala Inserito: 19 dicembre 2019 problemone ieri ho utilizzato lo sbiancante che contiene perborato (ce l'ho da moltissimo tempo e non lo uso mai) e da quello che ho capito è altamente tossico. Mi devo preoccupare? ieri dopo messo nella bacinella ho sentito dei fastidi tipo mi sentivo quella puzza nel naso e in bocca oggi non la sento più però ho come un sapore strano in bocca può essere legato o è solo una mia impressione che mi sono fatta condizionare da quello che ho letto? ho lavato la felpa (messa appunto nello sbiancante) in lavatrice a 40 gradi e quando l'ho cacciata odorava di detersivo mischiata all odore di sbiancante poi l'ho stesa e oggi si sente poco solo che ho paura a mettermela e poi quando laverò altri panni se è rimasto nella lavatrice va anche sugli altri panni o con il risciacquo che ha fatto si è tolto?
raffaella88 Inserita: 19 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2019 problemone ieri ho utilizzato lo sbiancante che contiene perborato (ce l'ho da moltissimo tempo e non lo uso mai) e da quello che ho capito è altamente tossico. Mi devo preoccupare? ieri dopo messo nella bacinella ho sentito dei fastidi tipo mi sentivo quella puzza nel naso e in bocca oggi non la sento più però ho come un sapore strano in bocca può essere legato o è solo una mia impressione che mi sono fatta condizionare da quello che ho letto? ho lavato la felpa (messa appunto nello sbiancante) in lavatrice a 40 gradi e quando l'ho cacciata odorava di detersivo mischiata all odore di sbiancante poi l'ho stesa e oggi si sente poco solo che ho paura a mettermela e poi quando laverò altri panni se è rimasto nella lavatrice va anche sugli altri panni o con il risciacquo che ha fatto si è tolto?
danimel Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Inserita: 19 dicembre 2019 Ma c'è scritto proprio perborato o percarbonato? Comunque...non è il sarin, il famoso gas nervino che stermina intere popolazioni 😂. Mettiti pure la felpa tranquilla, non accadrà nulla.
Livio Migliaresi Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Inserita: 19 dicembre 2019 @raffaella88 perche due messaggi per lo stesso problema?? Hai aperto una discussione, inutile ingolfare altre discussioni! solo che ho paura a mettermela e poi quando laverò altri panni se è rimasto nella lavatrice va anche sugli altri panni o con il risciacquo che ha fatto si è tolto? Puoi tranquillamente e indossare il maglione e lutilizzare nuovamente la lavatrice!!!!!!!!
raffaella88 Inserita: 19 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2019 l'aveva letto mia mamma ora sono andata a vedere sulla scatola ma non lo trovo scritto da nessuna parte comunque è lo sbiancalana cotone e seta di omino bianco sulla scatola sta scritto tensioattivi anionici edta ma fa una puzza tremenda è normale?
raffaella88 Inserita: 19 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 19 dicembre 2019 @raffaella88 perche due messaggi per lo stesso problema?? Hai aperto una discussione, inutile ingolfare altre discussioni! Puoi tranquillamente e indossare il maglione e lutilizzare nuovamente la lavatrice!!!!!!!! perchè l'altro messaggio era vecchio e non sapevo se era ancora attivo chiedo scusa dell'errore e grazie per la risposta
Ganimede77 Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Inserita: 19 dicembre 2019 l'aveva letto mia mamma ora sono andata a vedere sulla scatola ma non lo trovo scritto da nessuna parte comunque è lo sbiancalana cotone e seta di omino bianco sulla scatola sta scritto tensioattivi anionici edta ma fa una puzza tremenda è normale? Ma quanti anni ha?
Messaggi consigliati
Crea un account o accedi per commentare
Devi essere un utente per poter lasciare un commento
Crea un account
Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Hai già un account? Accedi qui.
Accedi ora