jump83 Inserito: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 19 dicembre 2019 Ho una macchinetta Nespresso De longhi, la pixie, secondo voi ogni quanto tempo va decalcificata? Abito a Roma con acqua molto calcarea, nella macchinetta inserisco acqua naturale comprata e faccio 2-3 caffè al giorno. p.s. colgo l'occasione, che caffè usate? Quale vi piace di più della gamma nespresso? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 Io penso che non c'è un periodo stabilito , all'occorrenza , si nota che qualcosa sta cambiando nell'erogazione del caffè . È molto soggettivo , la quantità di caffè , la durezza dell'acqua ecc . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jump83 Inserita: 19 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 19 dicembre 2019 Io penso che non c'è un periodo stabilito , all'occorrenza , si nota che qualcosa sta cambiando nell'erogazione del caffè . È molto soggettivo , la quantità di caffè , la durezza dell'acqua ecc . ok ok, chiedevo sopratutto per evitare che quando il problema si pone, poi è troppo tardi per decalcificare Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati