Francesco Marchiani Inserito: 19 dicembre 2019 Segnala Inserito: 19 dicembre 2019 Questa sera improvvisamente la macchina non ha più funzionato, all'accensione il display è fisso sul programma 1 e nessun tasto funziona, il led lampeggia. Ho per ora solo provato a dare un'occhiata visiva alla scheda ma non ho visto nessun componente bruciacchiato o condensatore gonfio. Cosa posso provare a fare/verificare ? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 19 dicembre 2019 Segnala Inserita: 19 dicembre 2019 Hai provato a fare un reset programma in corso ?
Francesco Marchiani Inserita: 20 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2019 Ho provato come letto in altro post i tasti 2-3 (in totale i tasti sono 4) per alcuni secondi ma niente, in un post di anni fa si parlava anche di dispersione della resistenza. è possibile?
Stefano Dalmo Inserita: 20 dicembre 2019 Segnala Inserita: 20 dicembre 2019 Leggi sul tuo manuale , Cambio programma in corso .) Se sono quelli tieni premuto per 5 secondi . Per quanto riguarda la resistenza , non ti costa niente scollegarla momentaneamente .
Francesco Marchiani Inserita: 20 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2019 Grazie Stefano. Stasera quando l'ho riaccesa si è rimessa a funzionare (non so fino a quando). Ieri quando ho smontato la scheda ho spruzzato spay per contatti in tutte le morsettiere e nei pulsanti, non so se quello è servito a qualcosa, sto a vedere ..
Messaggi consigliati