obibiz Inserito: 20 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2019 Buonasera, ho una lampada mh e l' alimentatore che vedete in foto, ma non riesco a capire come collegare fase e neutro di questo circuito.. mi chiedo anche se mi manchi qualche componente per poter accendere la lampada. potreste darmi una mano a capire lo schema disegnato? vi ringrazio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 20 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2019 si collega in serie quindi la fase va ad un capo, l'altro capo al polo della lampada ed il neutro diretto alla medesima (il morsetto Z non ne ho idea, conosco quelle lampade solo di fama) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obibiz Inserita: 20 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2019 Grazie, ma io sono ad un livello molto base conconcreamente dove lo attacco il cavo elettrico in quei morsetti? Come vede dalla foto ci sono solo 3 buchi liberi perchè uno è tappato ( di fabbrica) Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 20 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2019 mi chiedo anche se mi manchi qualche componente per poter accendere la lampada. Ti mancherà l'accenditore. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obibiz Inserita: 20 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2019 Ti mancherà l'accenditore. Buongiorno Maurizio, "Ti mancherà.." è una ipotetica o una affermazione? Perchè so di per certo che esistono alimentatori di per se sufficienti a farla accendere ( forse contengono tutte le componenti ) Inoltre continua a non essermi chiaro su quali morsetti (di quei 3 che si vedono ) debba collegare la fase Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Marcello Mazzola Inserita: 20 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2019 credo anch'io che ti manchi l'accenditore...in base a quello poi cablare a 2/3 fili Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
obibiz Inserita: 20 dicembre 2019 Autore Segnala Share Inserita: 20 dicembre 2019 grazie a tutti, anche io credo manchi l accenditore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati