Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Zerowatt e interruzione momentanea erogazione acqua

quercia45

Messaggi consigliati

Salve . Un  anno  e  mezzo  fa  , poche  settimane  dopo  averla  acquistata , la  lavatrice  Zerowatt  ( non  ricordo  il  modello  preciso )  si  è  bloccata  perchè  nel  frattempo , senza  nessun  preavviso , era  stata  interrotta  l' erogazione  dell' acqua  nel  quartiere  in  cui  abito  per  la  sostituzione  di  un  tubo  da  parte  di  addetti  del  Comune . Dopo  una  serie  di  tribolazioni   e  alcune  telefonate  al  Servizio  Clienti  sono  riuscito  a  far  ripartire  la  lavatrice , che  poi  ha  sempre  funzionato . Ora , però , non  ricordo  bene  le  manovre  che  ho  compiuto  per  fare  ripartire  la  lavatrice , non  trovando  più  , nell'  altra  casa  in  cui  c'è la  lavatrice  ,  il  biglietto  che  ho  scritto  per  farla  ripartire . Casomai  dovesse  verificarsi  lo  stesso  problema  di  un  anno  e  mezzo  fa , dovrei  ripartire  da  zero  con  nuove  tribolazioni  e  telefonate  al  Servizio  Clienti . Qualcuno  ha  una  lavatrice  Zerowatt  e  sa  cosa  fare , per  fare  ripartire  la  lavatrice ,  in  caso  di  interruzione  dell' erogazione  dell' acqua ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto.

Ho spostato qui la tua discussione perchè l'avevi aperta nel sottoforum errato (PLC).

Presta maggior attenzione.

Per avere un aiuto più concreto e mirato, necessita almeno il modello esatto e completo dell'elettrodomestico.
Inoltre, scrivi che l'hai acquistata un anno e mezzo fa. E la garanzia?

Modificato: da Fulvio Persano
Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 weeks later...

Il modello  della  lavatrice  Zerowatt  9  Kg    A+++    è  E0Z149TS3-01  .  Nel  libretto  delle  istruzioni  si  parla  del  caso  di  interruzione  della  corrente  elettrica  , ma  non  anche  di  quello  diverso  dell' interruzione  improvvisa  dell' erogazione  idrica .  A  me  interessa  ricordare  come  ripristinare  le  funzioni  della  lavatrice  per  farla  ripartire  esattamente  dal  punto  in cui  si  era  interrotta , senza  ripetere  l' intero  lavaggio .

Per  quanto  riguarda  la  garanzia  , essa  era  2  anni  +  6  mesi  supplementari , ma  non  ho  avuto  bisogno  di  utilizzarla  dato  che  la  lavatrice  ha  sempre  funzionato , una  volta  risolto  il  problema  in  oggetto .

Link al commento
Condividi su altri siti