Loris Caliman Inserito: 20 dicembre 2019 Segnala Inserito: 20 dicembre 2019 Salve a tutti e mi scuso per l'errore che ho commesso . Chiedo se qualcuno sa com'è fatto all'interno un tubo luminoso da 10 mt penso con led luminosi azzurri dove metà funziona e l'altra metà no; gradirei sapere i collegamenti o uno schema per capire come poterlo riparare. Ringrazio sin d'ora quanti mi possono aiutare e porgo Buone Feste. Grazie
rfabri Inserita: 20 dicembre 2019 Segnala Inserita: 20 dicembre 2019 Devi dirci anche che tipo di tubo è a 24Vac 230Vac 1 filare o più filari ?
Loris Caliman Inserita: 20 dicembre 2019 Autore Segnala Inserita: 20 dicembre 2019 (modificato) Salve :Sig. rfabri : è un tubo con 3 filari a 230 Vac e si vedono delle resistenze da 560 ohm ogni tanto all'interno del tubo. Modificato: 20 dicembre 2019 da Loris Caliman errore ortografico
rfabri Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Inserita: 21 dicembre 2019 Allora dovrebbe essere del tipo che ogni metro c'è un segno o due lineete dove si può tagliare e fare le varie giunte.
Messaggi consigliati