Vai al contenuto
PLC Forum

SCHEDA ABM01

arlesit

Messaggi consigliati

Grazie a tutti in anticipo per le risposte Ennesima scheda con codice errore F34 caldaia ferrorli domitech. Sentito il tecnico scheda e sostituzione 280 la caldaia te la danno a 400 euro...pazzesco.

Vorrei iniziare a riparle qualcuno ha schemi elettrici o informazione su  come ripararle. Ho appena scritto alla Ferroli ma credo che manco prenderanno in considerazione.

F34 errore tensione di rete in realtà al 99% è la scheda partita ma io vorrei sapere se è il chip ho qualche componente che è possibile riparare.

Link al commento
Condividi su altri siti

hai scritto a ferroli per quale motivo. io ne chiedo 300 di euro. se vuoi risparmiare acquistane una e sostituiscila segui le info a corredo e rifai la taratura gas . la procedura è molto semplice.

Modificato: da THE CAT
Link al commento
Condividi su altri siti

Abm01 non credo esista ancora se non usata.Adesso producono la abm01/A  costa 143 euro e può essere montata sia sulle ferroli che Lamborghini. 

Una volta installata..per alcuni modelli è già incluso il cavo per la deviatrice..per i modelli 'in' si esegue una modifica sul lato scheda...ma niente di particolarmente difficile.in base al modello si esegue la configurazione...impostazione parametri e regolazione valvola gas ...se possiedi un manometro puoi farla manualmente altrimenti bisogna impostare il parametro b12=1 per eseguirlo automaticamente.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 10 months later...
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
  • Crea nuovo/a...