arlesit Inserito: 20 dicembre 2019 Segnala Share Inserito: 20 dicembre 2019 Grazie a tutti in anticipo per le risposte Ennesima scheda con codice errore F34 caldaia ferrorli domitech. Sentito il tecnico scheda e sostituzione 280 la caldaia te la danno a 400 euro...pazzesco. Vorrei iniziare a riparle qualcuno ha schemi elettrici o informazione su come ripararle. Ho appena scritto alla Ferroli ma credo che manco prenderanno in considerazione. F34 errore tensione di rete in realtà al 99% è la scheda partita ma io vorrei sapere se è il chip ho qualche componente che è possibile riparare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 21 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 21 dicembre 2019 (modificato) hai scritto a ferroli per quale motivo. io ne chiedo 300 di euro. se vuoi risparmiare acquistane una e sostituiscila segui le info a corredo e rifai la taratura gas . la procedura è molto semplice. Modificato: 21 dicembre 2019 da THE CAT Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico_demo77 Inserita: 22 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 22 dicembre 2019 Abm01 non credo esista ancora se non usata.Adesso producono la abm01/A costa 143 euro e può essere montata sia sulle ferroli che Lamborghini. Una volta installata..per alcuni modelli è già incluso il cavo per la deviatrice..per i modelli 'in' si esegue una modifica sul lato scheda...ma niente di particolarmente difficile.in base al modello si esegue la configurazione...impostazione parametri e regolazione valvola gas ...se possiedi un manometro puoi farla manualmente altrimenti bisogna impostare il parametro b12=1 per eseguirlo automaticamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 23 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2019 per essere precisi a listino 147.42 oltre iva . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico_demo77 Inserita: 26 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 26 dicembre 2019 143.89 IVA compresa sostituita pochi giorni fa...essendo installatore manutentore probabilmente ho più sconto... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 più sconto di me non penso davvero. quello era il prezzo di listino Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Ragazzi possiamo fermarci ai prezzi di listino per favore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 infatti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nico_demo77 Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Io la pago per quanto ho scritto, mi scoccerebbe postare la fattura...se hai più sconto mi fa piacere...dobbiamo discutere su un tema off topic?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
THE CAT Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 miaooo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 27 dicembre 2019 Segnala Share Inserita: 27 dicembre 2019 Nico perdonami, ma cosa interessa all’utente finale quanto pagate la scheda? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
setek Inserita: 25 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 25 novembre 2020 Sono un installatore ero curioso di sapere quanto lo pagate. Eventualmente ne prendo alcune da voi. In privato grzie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati